Compressore portatile Ultimate Speed da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl possiamo trovare una nuovissima offerta sul compressore portatile Ultimate Speed proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto risulta essere davvero di grande utilità visto che permette di regolare l’aria compressa fino a 4,1 bar ed inoltre integra una comoda torcia a LED adatta in tutte quelle situazioni dove non è presente sufficiente luminosità.

A bordo troviamo una batteria al litio FePO4 da 4 x 500 mAh che offre quindi una buona autonomia.

Tutte le informazioni vengono invece visualizzate sul display LCD illuminato dove troviamo lo stato di ricarica dalla batteria e l’indicazione del processore di ricarica.

Davvero completa la confezione di vendita che include, oltre al compressore portatile, anche un cavo di ricarica da 12 V, un cavo con trasformatore ed infine una comoda custodia.

Potete trovare il compressore portatile Ultimate Speed in super promozione da Lidl fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il compressore portatile Foseal disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE FOSEAL

0 Condivisioni