Samsung Galaxy S20 Fun Edition in offerta: da Esselunga al prezzo di soli 548 euro!

Presso i punti vendita Esselunga è disponibile una nuovissima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy S20 Fun Edition proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di soli 548 euro!

Con l’acquisto di questo particolare device è anche possibile portarsi a casa, con solo un euro in più, un paio di auricolari wireless SBS Twin Hop del valore di 69 euro.

Il Galaxy S20 Fun Edition è un nuovo ed interessante smartphone di fascia alta del produttore coreano che integra un ampio schermo touchscreen da 6,5 pollici sulla quale è davvero molto piacevole visualizzare filmati e video.

A bordo troviamo il sistema operativo Android nella nuovissima versione 10 che offre quindi un altissimo grado di personalizzazione con la possibilità anche di installare migliaia di giochi e applicazioni facilmente scaricabili dal Play Store di Google.

Tutto viene gestito da un potente processore Octa Core con frequenza massima 2,73 GHz ed affiancato ad una memoria RAM di 6 GB e da uno storage interno complessivo di ben 128 GB.

Davvero completa la sezione fotografica che include una tripla camera nella parte posteriore esattamente da 12, 12 e 8 Megapixel mentre nella parte frontale ne troviamo una da 32 Megapixel.

Completa la dotazione tecnica il lettore di impronte ad ultrasuoni posizionato sotto al display, una capiente batteria ed infine il supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 Fun Edition in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy S20 Fun Edition su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S20 FE

0 Condivisioni