Cellulare economico Nokia 105 Dual SIM in mega offerta: da Esselunga al prezzo di appena 19 euro!

Esselunga lancia una nuovissima e super interessante mega offerta sul cellulare economico Nokia 105 Dual SIM proposto, ancora poter pochi giorni, al prezzo di appena 19 euro!

Questo particolare cellulare è Dual SIM e permette quindi di inserire due differenti SIM card, anche di operatori mobili, diversi così da avere due linee telefoniche.

A bordo troviamo un display a colori con ampiezza di 1,77 pollici ed uno speciale sistema operativo S20+ molto semplice da utilizzare.

Per quanto riguarda la memoria interna troviamo solo 4 MB ma questo cellulare si indirizza ad una fascia di mercato che non richiede una grande memoria per archiviare foto o altro.

ACQUISTA SU AMAZON NOKIA 105

Davvero interessante poter rimuovere la batteria da 800 mAh così da poterla sostituire facilmente quando si deteriora mentre la speciale funzione di torcia può risultare davvero molto utile in tutte quelle situazioni dove non è presente sufficiente luce ambientale.

Il tutto in dimensioni davvero piccole e compatte e facile quindi da portare in giro in tasche di giacche, jeans o pantaloni.

Potete trovare il cellulare economico Nokia 105 Dual SIM in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il cellulare economico Nokia 105 Dual SIM su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOKIA 105

0 Condivisioni