Samsung Galaxy S20 da Esselunga: in offerta al prezzo promozionale di 589 euro

Per il mese di settembre 2020 Esselunga propone una nuovissima offerta sullo smartphone Android Samsung Galaxy S20 proprosto in esclusiva al prezzo promozionale di 589 euro!

Il device è attualmente il top di gamma della serie S del produttore coreano ed integra caratteristiche tecniche molto performanti come l’ampio schermo touchscreen da 6,2 pollici di tipo OLED e la tripla fotocamera posteriore da 64, 12 e 12 Megapixel che permette di fare ottimi scatti in qualsiasi condizione di luce.

A bordo troviamo quindi il sistema operativo Android 10 che viene mosso dal potente processore Octa Core affiancato da 8 GB di memoria RAM e quindi in una configurazione davvero potente e che offre ottime performance.

Le altre caratteristiche includono una fotocamera frontale dotata di risoluzione di 10 Megapixel, una batteria integrata da 4.000 mAh che promette almeno un giorno pieno di utilizzo ed il supporto alla ricarica wireless.

Potete trovare in promozione da Esselunga il Samsung Galaxy S20 fino al 12 settembre 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna a casa gratuita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S20

0 Condivisioni