Sport cam Mediacom X230 economica da Esselunga in offerta: caratteristiche e prezzo

Da Esselunga è possibile approfittare di una nuova ed ottima offerta sulla sport cam Mediacom X230 economica venduta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 54 euro. Scopriamo tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

La Mediacom X230 è una sport cam economica e versatile, ideale per chi vuole catturare immagini e video delle proprie avventure all’aria aperta.

Con la sua risoluzione video 4K, la fotocamera da 16 Megapixel e l’angolo di visione di 160 gradi, questa sport cam offre immagini nitide e dettagliate.

La X230 è inoltre resistente all’acqua fino a 30 metri, il che la rende perfetta per le immersioni subacquee e per le attività acquatiche.

ACQUISTA SU AMAZON SPORT CAM

La batteria da 900 mAh garantisce fino a 50 minuti di playtime in 4K e può essere facilmente ricaricata tramite un cavo USB.

La sport cam Mediacom X230 è dotata di un display LCD da 2,0 pollici che consente di visualizzare in tempo reale le immagini e i video registrati.

È anche dotata di una micro SD esterna fino a 64 GB che consente di archiviare un gran numero di file multimediali.

Inoltre, la X230 è dotata di un microfono integrato per la registrazione audio, il che la rende ideale anche per i video che richiedono la registrazione di suoni ambientali.

La Mediacom X230 è facile da utilizzare e da portare con sé, grazie alla sua forma compatta e leggera.

È dotata di diversi accessori, tra cui una custodia impermeabile e un supporto per manubrio.

Potete trovare la sport cam Mediacom X230 economica in super offerta da Esselunga fino all’8 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sport cam WOLFANG economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPORT CAM

0 Condivisioni