Serra da parete a due porte economica da Obi: in promozione al prezzo di 34 euro!

La catena Obi propone una nuovissima promozione sulla serra da parete a due porte economica proposta, solo per ancora pochissimi giorni, ad un prezzo di 34 euro e con uno sconto complessivo pari al 25%!

Questo prodotto può essere posizionato su qualsiasi terrazzo o balcone e permette di proteggere, in modo semplice ed efficacie, fiori e piante soprattutto nei periodi autunnali ed invernali.

Il montaggio può avvenire in maniera davvero immediata grazie alle semplici istruzioni presenti nella confezione di vendita.

Le dimensioni sono pari ad una base di due metri quadri mentre la larghezza arriva a 100 centimetri con un’altezza di 200 centimetri.

La struttura è davvero resistente ed è realizzata in uno speciale metallo verniciato mentre il materiale di copertura è PVC così da conferirgli un’ottima durata nel tempo.

Potete trovare la serra da parete a due porte economica in super offerta da Obi fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare la serra Verdelook economica su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SERRA VERDELOOK

0 Condivisioni