Misuratore di pressione da polso Beurer Sanitas SBC 15 da Trony: in promozione al prezzo di 19 euro!

Da Trony è disponibile una nuovissima promozione sul misuratore di pressione da polso Beurer Sanitas SBC 15 proposto, solo per pochi giorni, al prezzo di 19 euro e con uno sconto finale del 33%!

Questo prodotto permette di di ottenere una misurazione completamente automatica della pressione e del battito cardiaco.

Molto interessante la possibilità di memorizzare gli esiti con le sessanta posizioni presenti in memoria e così da tenere sempre tutto sotto controllo.

A bordo troviamo anche una speciale funzione di rilevazione aritmia ed il tutto viene visualizzato sull’ampio schermo LCD dove viene mostrata anche al data e l’ora.

Completa infine la dotazione tecnica la comoda custodia inclusa nella confezione di vendita e che permette di trasportarlo facilmente in zaini o borse.

Potete trovare il misuratore di pressione da polso Beurer Sanitas SBC 15 in super offerta da Trony fino al 26 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce e gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE DI PRESSIONE DA POLSO BEURER

0 Condivisioni