Soffiatore aspiratore Vigor da Obi: in offerta al prezzo di 29 euro!

Obi propone una nuovissima offerta sul soffiatore aspiratore Vigor proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro con uno sconto complessivo pari al 33%!

Questo prodotto è davvero molto potente visto che integra un motore da ben 230-240 V mentre la capacità del sacco di raccolta arriva a ben 45 litri.

Per quanto riguarda il rapporto di bio triturazione è pari a 10:1 mentre la potenza di aspirazione è di 13 m³/min così da ottenere ottime performance in qualsiasi condizione.

Davvero interessante la presenza di una selezione rapido a levetta che permette quindi di semplificare di molto il lavoro mentre il peso di appena 3,1 kg offre un’altissima portabilità.

Potete trovare il soffiatore aspiratore Vigor in super offerta da Obi fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il soffiatore aspiratore Vigor su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRATORE SOFFIATORE VIGOR

0 Condivisioni