Motorola Edge 30 Neo prezzo: da Euronics in offerta a 329 euro

Presso i punti vendita Euronics è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Android Motorola Edge 30 Neo venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 329 euro.

Molto interessante lo sconto applicato dal rivenditore che arriva ad essere pari al 17% con una diminuzione di prezzo di ben 70 euro.

Questo particolare device realizzato da Motorola si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità e prezzo.

A bordo troviamo il sistema operativo Android 12 che riesce a girare senza problemi grazie alla presenza di un potente processore Qualcomm Snapdragon 695 affiancato da una memoria RAM di ben 8 GB.

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA EDGE 3O NEO

Come spazio di storage interno possiamo invece contare su ben 128 GB perfetti per poter archiviare tantissimi documenti ma anche foto e video.

Grazie punto di forza di questo Motorola Edge 30 Neo è la fotocamera posteriore dotata di una risoluzione di 64 Megapixel e di un secondo sensore da 13 Megapixel.

Nella parte anteriore ne troviamo un terzo perfetto per le videochiamate e i selfie grazie alla risoluzione di ben 32 Megapixel.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono una batteria da 4.020 mAh a lunga durata, un ampio display touchscreen da 6,2 pollici e il supporto con le nuovissime reti veloci 5G.

Potete trovare lo smartphone Android Motorola Edge 30 Neo in super offerta da Euronics fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Motorola Edge 30 Neo disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA EDGE 3O NEO

0 Condivisioni