Notebook HP Chromebook 15a-na0001nl da Euronics: in offerta al prezzo di 299 euro

La catena di elettronica Euronics rende disponibile una nuovissima ed ottima offerta sul notebook HP Chromebook 15a-na0001nl venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 299 euro.

Altissimo lo sconto che viene applicato da Euronics pari al 40% e con un risparmio finale di ben 200 euro sul prezzo iniziale di listino.

Questo particolare notebook integra al suo interno il sistema operativo Chrome OS perfetto per lavoro ma anche per il divertimento.

Su questo OS sono infatti presenti tantissime applicazioni pre installate ma tante altre possono essere facilmente scaricate dall’apposito store.

ACQUISTA SU AMAZON CHROMEBOOK SAMSUNG

Per quanto riguarda la potenza troviamo un processore Intel Celeron N4500 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e perfetto per avere una gestione senza rallentamenti o problemi.

Come spazio di storage interno troviamo invece 128 GB su scheda eMMC e ottimi per poter salvare tutti i propri documenti ma anche video, immagini e foto.

La scheda grafica è invece di tipo UHD Intel mentre lo schermo risulta molto ampio e dotato di una grandezza di 15,6 pollici con risoluzione Full HD.

Con questo display sarà quindi molto piacevole vedere tutte le proprie serie TV preferite anche in mobilità sul treno o in aereo.

Completano le caratteristiche tecniche la connettività Bluetooth e WiFi e l’ampia e comoda tastiera per poter scrivere anche testi lunghi senza doversi affaticare.

Potete trovare il notebook HP Chromebook 15a-na0001nl in super offerta da Euronics fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook Chromebook di Samsung disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CHROMEBOOK SAMSUNG

0 Condivisioni