Purificatore d’aria Philips AC0819/10 in offerta: da Esselunga al prezzo di 134 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Esselunga dove viene venduto il purificatore d’aria Philips AC0819/10, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 134 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto da posizionare nella propria casa o anche nel proprio ufficio visto che riesce a pulire, in modo efficace, tutta l’aria presente.

Il device è infatti in grado di rimuovere fino al 99,5% di particelle ultra fini e fino al 99,9% di virus.

Questo rende quindi l’aria presente nelle stanze molto più leggera e piacevole.

ACQUISTA SU AMAZON PURIFICATORE D’ARIA

Questo modello di purificatore d’aria di Philips è adatto per ambienti fino a 49 metri quadri e perfetto quindi per mono o bilocali.

A bordo troviamo uno speciale sensore avanzato integrato che permette di avere una misurazione continua della qualità dell’aria.

Tutto può essere visualizzato sul piccolo display LED colorato a quattro stati per una visione chiara e immediata.

Ottima la presenza interna anche di uno speciale filtro unico HEPA + pre-filtro utile per una purificazione immediata e precisa.

Tre infine le modalità attivabili con un semplice tocco ed esattamente automatica, turbo o notturna.

Tutto questo in dimensioni davvero contenute, dal design piacevole e moderno e facile quindi da poter spostare da una zona ad un’altra della casa.

Potete trovare il purificatore d’aria Philips AC0819/10 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il purificatore d’aria LEVOIT disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 57.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PURIFICATORE D’ARIA

0 Condivisioni