Macchina caffè De’Longhi ECP31.21 da Esselunga: in offerta al prezzo di 98 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla macchina caffè De’Longhi ECP31.21 venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 98 euro.

Lo sconto su questa macchina è molto alto e arriva ad essere pari al 30% così da poter risparmiare subito oltre 40 euro.

Per vedersi applicato questo sconto fidaty sarà sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty, facilmente richiedibile gratis.

Questa macchina caffè di De’Longhi risulta ottima per tutti coloro che amano bere il caffè ma anche per coloro che adorano gli ottimi cappuccini.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA CAFFÈ

A bordo troviamo una speciale caldaia realizzata in acciaio inox con una pressione della pompa di 15 bar.

Anche il cappuccinatore è realizzato in acciaio inox e questo gli conferisce una buona resistenza al tempo e all’usura.

La macchina è in grado di funzionare sia con il caffè in polvere ma supporta anche le cialde di tipo E.S.E.

Ottima la presenza di una particolare modalità che permette lo spegnimento automatico dopo nove minuti di inutilizzo.

Completano le caratteristiche tecniche il serbatoio dell’acqua da un litro, il vano porta accessori e le dimensioni piccole e compatte.

Potete trovare la macchina caffè De’Longhi ECP31.21 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina caffè Cecotec disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 14.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA CAFFÈ

0 Condivisioni