Macchina caffè De’Longhi EC201CD.B da Esselunga: in offerta al prezzo di 84 euro

Presso i centri Esselunga è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sulla macchina caffè De’Longhi EC201CD.B venduta, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 84 euro!

Questa particolare macchina è perfetta per realizzare ottimi e veloci caffè da servire ad amici o parenti.

Davvero ottimi i materiali utilizzati per la realizzazione dove troviamo anche una speciale caldaia in acciaio inox.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una pressione della pompa pari a 15 bar ed un serbatoio dell’acqua con capacità di un litro.

Integrato troviamo anche uno speciale sistema denominato Cappuccino System che si occupa quindi di realizzare, comodamente da casa, ottimi cappuccini.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo ed è possibile utilizzare sia caffè in polvere che cialde di tipo E.S.E.

Completa la dotazione tecnica la speciale funzione di spegnimento automatico che si attiva dopo nove minuti di inutilizzo.

Potete trovare la macchina caffè De’Longhi EC201CD.B in super offerta da Esselunga fino al 16 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina caffè Gaggia GG2016 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA CAFFÈ GAGGIA

0 Condivisioni