Friggitrice Moulinex Fry Uno AF2031 in offerta: da Esselunga al prezzo di 49 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica nuova offerta disponibile da Esselunga dove viene venduta la friggitrice Moulinex Fry Uno AF2031, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Con questo particolare macchinario è possibile realizzare velocemente un ottimo fritto adatto per un pranzo o per una cena.

A bordo troviamo una potenza massima di 1.000 W con un contenitore interno dotato di una capacità massima di un chilogrammo.

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo ed è possibile gestire la temperatura interna tramite un comodo termostato regolabile.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE

Con un facile tocco è quindi possibile modificare la temperatura da un minimo di 150 gradi e fino ad un massimo di 190.

Davvero ottimi i materiali utilizzati per la sua fabbricazione e troviamo uno speciale rivestimento del recipiente in alluminio.

Anche il filtro è ottimo e realizzato in metallo mentre il cestello è lavabile facilmente a mano o anche direttamente in lavastoviglie.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile da spostare e da poter riporre in comodi armadietti della propria cucina di casa.

Potete trovare la friggitrice Moulinex Fry Uno AF2031 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice Aigostar disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE

0 Condivisioni