Friggitrice ad aria 5 L Ardes Arik33 Eldorada Maxi da Eurospin: in offerta al prezzo di 69 euro

Eurospin lancia una nuovissima e fantastica offerta sulla friggitrice ad aria 5 L Ardes Arik33 Eldorada Maxi venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 69 euro.

Questa piccola ma potente friggitrice permette quindi di avere una cottura precisa e uniforme di tutti i nostri alimenti preferiti.

Oltre a questo tutto rimane molto più sano e digeribile grazie alla cottura ad aria che permette di utilizzare molto meno olio rispetto ad una frittura tradizionale.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo ed è possibile gestire tutte le sue tante funzioni direttamente tramite il display frontale touchscreen.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

A bordo troviamo già sette programmi pre impostati per la cottura di diversi alimenti ma è comunque possibile gestire anche manualmente la temperatura e il tempo.

Ottima la capacità complessiva di 5 litri che permette di ospitare tantissimo diverso cibo.

Oltre a questo è possibile rimuovere velocemente il cestello interno così da poterlo lavare a mano o anche comodamente in lavastoviglie.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, compatte e con una potenza complessiva massima di 1.450 W.

Potete trovare la friggitrice ad aria 5 L Ardes Arik33 Eldorada Maxi in super offerta da Eurospin fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice ad aria 5 L BEPER disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

0 Condivisioni