Offerta Shock TV LED smart Toshiba 43UA2063DAI: da Eurospin al prezzo di 289 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta shock sulla TV LED smart Toshiba 43UA2063DAI venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 289 euro.

Questa particolare televisione è dotata di un ampio pannello da 43 pollici con risoluzione altissima e pari al 4K Ultra HD.

Su di esso è quindi davvero piacevole visualizzare immagini e film in alta definizione così da non perdere nessun tipo di dettaglio.

A bordo troviamo anche una speciale versione del sistema operativo Android che rende questa TV smart.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 43 POLLICI

Su di esso è infatti possibile installare applicazioni e giochi direttamente dallo store di Google.

Di serie troviamo comunque le applicazioni più famose che permettono di vedere film, partite e serie TV come Netflix, Dazn e YouTube.

Ottimo anche la presenza del supporto a Google Assistant così da poter gestire tutte le varie funzioni comodamente con la propria voce.

Immancabili le tante porte USB e HDMI per collegare dispositivi esterni e troviamo comunque anche il supporto con il WiFi e con il Bluetooth.

Tutto questo in dimensioni molto compatte pari a 97,3 x 81 x 56,7 centimetri e con un peso complessivo di circa appena 8 kg.

Ovviamente questa televisione di Toshiba è già pienamente compatibile con il digitale terrestre di seconda generazione e questo grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 interno.

Potete trovare la TV LED smart Toshiba 43UA2063DAI in super offerta shock da Eurospin fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Sharp Aquos disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 43 POLLICI

0 Condivisioni