Scaffale a 4 ripiani Keiros da Eurospin: in offerta al prezzo di 29 euro

Presso i punti vendita Eurospin, con centri presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sullo scaffale a 4 ripiani Keiros venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro.

Questo particolare scaffale risulta perfetto da inserire nel proprio garage, box o officina così da riporre tutto quello che di vuole.

Con esso si ottiene infatti uno spazio di stoccaggio molto più ampio così da soddisfare le varie esigenze che ognuno può avere.

Il device è infatti dotato di una resistente struttura in acciaio galvanizzato che gli conferisce un’ottima durata nel tempo.

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE IN METALLO

Inoltre troviamo quattro differenti ripiani in legno mdf e perfetti per tenere tutta la propria attrezzatura in ordine.

La portata complessiva di tutta la struttura è di 175 kg mentre ogni ripiano è in grado di reggere un peso massimo di 50 kg.

Tutto questo comunque in dimensioni molto compatte che arrivano ad essere pari a 90 x 40 x 180 centimetri.

Questo lo rende quindi perfetto anche per box o garage di dimensioni contenute.

Potete trovare lo scaffale a 4 ripiani Keiros in super offerta da Eurospin fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo scaffale a 4 ripiani Keiros MBI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE IN METALLO

0 Condivisioni