Robot aspirapolvere Severin Chill in offerta: da Eurospin al prezzo di 109 euro

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sul robot aspirapolvere Severin Chill venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 109 euro.

Con questo speciale dispositivo è possibile tenere pulito tutto il proprio appartamento o ufficio in modo automatico e efficace.

Il robot integra al suo interno un ampio contenitore per la polvere da 350 millilitri e adatto a poter contenere tutto lo sporco raccolto.

Il device è stato realizzato per essere in grado di pulire autonomamente fino a 100 metri quadri in appena 90 minuti di lavoro.

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT ASPIRAPOLVERE

Tutto questo in modo molto silenzioso e con una rumorosità massima di 65 dB.

Ottima la presenza di speciali sensori anticaduta e di spazzole laterali che si occupano di rimuovere anche lo sporco più difficile.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un’altezza di 7 centimetri uno speciale programma di pulizia a tre stadi e un indicatore di pulizia a LED di tipo Sensorclean.

Inoltre integra una protezione gommata per i mobili che permette di non far scontrare e rovinare sedie, tavoli o divani.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al robot aspirapolvere, anche un set di accessori.

Tra questi troviamo una spazzola di pulizia, un filtro di scorta, una coppia di spazzole circolari, un caricabatterie ed infine una batteria agli ioni di litio da 1.300 mAh.

Potete trovare il robot aspirapolvere Severin Chill in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il robot aspirapolvere LEFANT disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ROBOT ASPIRAPOLVERE

0 Condivisioni