Asciugatrice a condensazione Candy Mod. CSEC8LF-S in offerta: da Eurospin al prezzo di 269 euro

Presso i punti vendita Eurospin presenti su tutta Italia è possibile approfittare di una nuovissima offerta sull’asciugatrice a condensazione Candy Mod. CSEC8LF-S venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 269 euro.

Questa particolare asciugatrice è quindi di tipo a condensazione ed è a libera installazione così da poter scegliere, in totale autonomia, dove posizionarla.

Con essa è possibile asciugare, in modo efficace e veloce, tutta la propria biancheria appena lavata così da risparmiare tempo e spazio.

Questo perché non occorrerà più dover stendere tutta la biancheria in scomodi stendini in giro per casa.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

Il tipo di carica è frontale mentre il cestello offre un’ampia capacità di otto kg così da risultare perfetta per una famiglia di tre o quattro persone.

Ottima la presenza di 15 programmi pre installati e perfetti per asciugare diversi tipi di materiali.

Oltre a questi ne troviamo uno ulteriore approvato Woolmark che garantisce un miglior trattamento per tutti i capi realizzati in lana.

Ottimo anche il programma che permette una partenza ritardabile di 24 ore così da poter farla avviare quando più si ha la necessità.

Le altre caratteristiche tecniche principali includono connettività NFC, una speciale APP Sumply-Fi, un sensore di asciugatura e una classe di efficienza energetica B.

Tutto questo in dimensioni comunque complessive compatte e pari a 58,5 x 59,6 x 85 centimetri e con un peso di 34,3 Kg.

Potete trovare l’asciugatrice a condensazione Candy Mod. CSEC8LF-S in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon l’asciugatrice a condensazione Candy Mod. CSEC8LF-S disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGATRICE

0 Condivisioni