Cassaforte di sicurezza a chiusura elettronica Keiros in offerta: da Eurospin al prezzo di 22 euro

Presso i centri Eurospin, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sulla cassaforte di sicurezza a chiusura elettronica Keiros venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 22 euro.

Questa particolare cassaforte offre un buon grado di sicurezza e permette di inserire al suo interno oggetti di valore.

Nello spazio interno è infatti possibile tenere al sicuro orologi, bracciali, orecchini e collane con la sicurezza che per poter accedere occorrerà conosce uno speciale codice.

Oltre a questo c’è però anche spazio per denaro in contante, carte di credito e monete rare.

ACQUISTA SU AMAZON CASSAFORTE DI SICUREZZA

Sulla parte frontale è infatti presente una tastiera elettronica programmabile dove salvare il proprio codice di sicurezza.

L’utilizzo è davvero molto semplice ed intuitivo ma troviamo comunque, nella confezione di vendita, tutte le istruzioni complete.

Tutto questo in dimensioni esterne piccole e compatte pari a 17 x 23 x 17 centimetri mentre quelle interne sono pari a 16,8 x 22,8 x 13,1 centimetri.

Potete trovare la cassaforte di sicurezza a chiusura elettronica Keiros in super offerta da Eurospin fino al 6 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cassaforte di sicurezza a chiusura elettronica Basics disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 33.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CASSAFORTE DI SICUREZZA

0 Condivisioni