Cuffie gaming con illuminazione LED SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 34 euro

Presso i punti vendita Lidl, con negozi presenti su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulle cuffie gaming con illuminazione LED SilverCrest vendute, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro.

Questo particolare dispositivo risulta quindi perfetto per tutti gli amanti dei videogames visto che riescono ad offrire un’ottima qualità e comodità.

A bordo troviamo un comodo microfono integrato che riesce ad offrire una comunicazione chiara in team oltre ad includere una particolare funzione Flip2Mute.

La qualità audio viene invece garantita dal Surround Sound 7.1 virtuale che riesce ad offrire una riproduzione potente ed esatta del suono.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE GAMING

Il collegamento con il proprio computer può avvenire tramite la presa USB-A e la compatibilità è davvero elevata.

Le cuffie sono infatti installabili su dispositivi dotati di sistema operativo Windows 7 o superiori e Mac OS 10.11 o superiori.

Ottima anche la lunghezza del cavo di 2,2 metri che permette di avere molto spazio di movimento.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre queste cuffie fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare le cuffie gaming con illuminazione LED SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le cuffie gaming con illuminazione LED FUNINGEEK disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE GAMING

0 Condivisioni