Supporto per cuffie gaming con illuminazione RGB SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 19 euro

Oggi vi proponiamo una nuova e comoda offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il supporto per cuffie gaming con illuminazione RGB SilverCrest, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 19 euro.

Questo speciale supporto permette quindi di posizionare, in modo ottimale, le proprie cuffie da gaming così da averle sempre sotto mano e pronte per l’uso.

Sulla base troviamo un’ampia superficie di appoggio ed un supporto antiscivolo che ne migliora il grip.

Davvero comodo trovare anche un hub USB con tre porte USB-A che riesce a supportare tutte le funzioni di Plug and play.

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO PER CUFFIE

Un altro punto di forza di questo prodotto è la presenza di ben 11 LED posizionati in diversi punti e perfetti per creare una fantastica atmosfera.

Proprio questi LED sono impostabili su 17 differenti modalità luminose regolabili.

Tra le più importanti troviamo una modalità fissa, una rotante, una di cambio colore, una a pulsazione ed infine una di modalità respiro.

Tutte le luci RGB sono facilmente attivabili tramite un comodo tasto ON – OFF posizionato per essere facilmente accessibile.

Completa la ricca dotazione tecnica la lunga garanzia di Lidl che copre questo supporto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il supporto per cuffie gaming con illuminazione RGB SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il supporto per cuffie gaming con illuminazione RGB The G-Lab disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO PER CUFFIE

0 Condivisioni