Torcia LED multifunzione o faretto LED Rocktrail in offerta: da Lidl al prezzo di 8 euro

La catena di supermercati Lidl, con tantissimi punti vendita presenti in Italia, rende disponibile una nuova offerta sulla torcia LED multifunzione o faretto LED Rocktrail venduti, ancora per pochi giorni, al prezzo di 8 euro l’uno.

Questi due dispositivi possono essere davvero molto utili essendo infatti entrambi in grado di generare un fascio di luce molto potente.

La torcia LED multifunzione integra due funzioni in uno essendo infatti in grado di fare da faretto puntiforme manuale con manico orientabile o anche come faretto a luce diffusa liberamente posizionabile.

La potenza di questo prodotto arriva fino ad un massimo di 180 lm perfetti per illuminare qualsiasi zona.

ACQUISTA SU AMAZON TORCIA LED MULTIFUNZIONE

Il faretto LED integra invece fino a tre sorgenti luminose e svolge diverse funzioni.

Esso può infatti diventare un faretto puntiforme con due intensità luminose ed effetto stroboscopico.

Inoltre i pannelli luminosi sono apribili per una distruzione della luce uniforme e con due intensità luminose.

Infine può essere semplicemente utilizzato come lampada da lettura con illuminazione non abbagliante essendo infatti dotato di una potenza massima di 200 lm.

Per entrambi i modelli vengono incluse nella confezione di vendita le batterie così da poterli subito accendere.

Entrambi i device sono inoltre in grado di attivare una speciale luce bianca fredda.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questi prodotti fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la torcia LED multifunzione o faretto LED Rocktrail in super offerta da Lidl fino al 18 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la torcia LED multifunzione Shadowhawk disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TORCIA LED MULTIFUNZIONE

0 Condivisioni