Scaffale in metallo con 4 ripiani Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sullo scaffale in metallo con 4 ripiani Parkside venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro.

Questo particolare scaffale è perfetto da montare nel proprio box o nella propria officina così da risparmiare spazio e tenere tutto in ordine.

Punto di forza di questo prodotto è la struttura in acciaio zincato che gli conferisce un’ottima resistenza e durata nel tempo.

La struttura viene suddivisa con quattro mensole regolabili in altezza e molto facilmente non essendo infatti necessario munirsi di attrezzi.

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE IN METALLO

Ogni mensola ha inoltre sugli spigoli una particolare protezione in metallo che rende tutto ancora più solido e resistente.

Davvero molto interessante anche la portata di ogni mensola che riesce a raggiungere un massimo di 50 kg.

Ovviamente tutto il materiale di montaggio viene incluso nella confezione di vendita così da rendere tutta la procedura più facile e semplice possibile.

Per quanto riguarda le dimensioni sono comunque molto compatte, pari a 75 x 150 x 30 centimetri così da poterlo posizionare anche in box non troppo ampi.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare lo scaffale in metallo con 4 ripiani Parkside in super offerta da Lidl fino al 18 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo scaffale in metallo con 4 ripiani Bricozone disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCAFFALE IN METALLO

0 Condivisioni