Cuffie con microfono Digipower da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulle cuffie con microfono Digipower vendute, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Queste cuffie sono adatte ad essere collegare al proprio PC o notebook essendo infatti realizzate per essere comode anche per lunghi periodi di lavoro o di gioco.

Integrate troviamo infatti delle comode imbottiture in memory foam così da non affaticare le orecchie.

Per quanto riguarda le varie funzioni, questo prodotto è quindi adatto anche per effettuare e ricevere chiamate essendo infatti dotato di un comodo microfono omnidirezionale e flessibile.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE SENNHEISER

Tutto questo in dimensioni e peso molto ridotto così da poterle portare comodamente anche in giro o in viaggio in piccole borse o zaini.

Potete trovare le cuffie con microfono Digipower in super offerta da Lidl fino al 27 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le cuffie con microfono Sennheiser 5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE SENNHEISER

0 Condivisioni