Notebook Medion MD62478 E15415 da Eurospin: in offerta al prezzo di 529 euro

Siete alla ricerca di un PC a buon prezzo ma dalle ottime caratteristiche tecniche? Se sì potete sfruttare la nuovissima offerta di Eurospin che propone il notebook Medion MD62478 E15415 venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 529 euro.

Questo particolare dispositivo è perfetto sia per lavoro che per lo studio essendo infatti dotato di un potente processore Intel Core i5 di decima generazione.

Questo, affiancato a una scheda grafica Intel UHD e a 8 GB di memoria RAM, permette di avere una gestione complessiva davvero ottima.

Lo spazio di archiviazione interno è invece garantito da un SSD da 256 GB perfetto per poter archiviare tutti i propri documenti, foto, video o applicazioni.

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

Punto di forza di questo device è anche l’ampio display da 15,6 pollici ottimo per vedere video e film anche in mobilità.

La sezione audio è garantita da ben quattro altoparlanti ad alta definizione e ricchi di bassi.

Per quanto riguarda la connettività troviamo il pieno supporto al WiFi oltre al modulo interno Bluetooth 5.1 che permette di collegare cuffie o mouse senza fili.

Completa la dotazione tecnica l’ampia tastiera dotata di tastierino numerico utile per chi lavora molto con i numeri.

Potete trovare il notebook Medion MD62478 E15415 in super offerta da Eurospin fino al 30 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook Acer disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

0 Condivisioni