Smartwatch fitness tracker trainerband Celly in offerta: da Eurospin al prezzo di 16 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto lo smartwatch fitness tracker trainerband Celly, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 16 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per tuti coloro che amano fare sport all’aperto e che vogliono sempre tenere controllati diversi parametri.

Con esso è infatti possibile monitorare velocemente il battito cardiaco, la pressione e l’ossigenazione sanguigna.

Oltre a questo è però anche in grado di misurare il sonno, le calorie bruciate, i passi giornalieri e la distanza percorsa.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH FITNESS

Tutte le informazioni vengono mostrate sul piccolo display LCD da 0,96 pollici così da poterle vedere sempre ed in qualsiasi momento.

Ovviamente può essere utilizzato anche come sostituto del proprio orologio essendo infatti in grado di mostrare l’ora e la data del giorno.

Essendo dotato di tecnologia senza fili Bluetooth è possibile collegarlo a dispositivi Android o iOS così da poter condividere tutti i dati registrati.

Proprio per questo è stata realizzata l’applicazione FitPro che riesce a far comunicare lo smartwatch con il proprio cellulare.

Tutto questo in un peso davvero leggero, con dimensioni contenute e quindi comodo da tenere anche tutto il giorno.

Potete trovare lo smartwatch fitness tracker trainerband Celly in super offerta da Eurospin fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartwatch fitness tracker trainerband Amazfit disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 20.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTWATCH FITNESS

0 Condivisioni