Notebook Medion MD62289 E4251 da Eurospin: in offerta al prezzo di 279 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto il notebook Medion MD62289 E4251, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro.

Questo particolare notebook rientra quindi nella fascia economica di mercato ma integra al suo interno caratteristiche tecniche niente male che lo rendono adatto allo studio e a piccoli lavori.

A bordo troviamo infatti un ampio schermo da 14 pollici, perfetto per lavoro o per vedere serie TV e film anche in movimento.

La gestione del software interno viene affidata al processore Intel N4020 affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

Per quanto riguarda invece lo storage interno troviamo una memoria flash da ben 128 GB utile per documenti, immagini, foto e video.

Punto di forza di questo device è però la sua leggerezza ed è quindi molto facile da trasportare in piccoli zaini o borse.

All’interno troviamo anche una speciale cerniera a 180 gradi che consente di stendere il notebook su una superficie.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni pari a 33 x 22 x 2 centimetri e la connettività presente con il Bluetooth e il WiFi.

Potete trovare il notebook Medion MD62289 E4251 in super offerta da Eurospin fino al 30 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il notebook Acer disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK

0 Condivisioni