Set trolley da viaggio Topmove da Lidl: in offerta al prezzo di 89 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il set trolley da viaggio Topmove, ancora per pochi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare set risulta perfetto per una coppia che sta per partire per le vacanze essendo infatti composto da due valige differenti.

Queste valige puntano tutto sull’alta qualità dei materiali e sulla possibilità di ampliarle grazie alla zip e allo scompartimento estensibile integrato.

Gli scompartimenti sono inoltre dotati di una chiusura lampo ma anche di cinghie elastiche a croce e sacchetto a parte.

ACQUISTA SU AMAZON SET TROLLEY DA VIAGGIO

Sulla base troviamo invece quattro differenti rotelle doppie che sono in grado di ruotare a 360 gradi così da essere comode per i vari spostamenti.

Molto comodo anche il manico telescopico a quattro posizioni, perfetto per trascinare con maggiore comodità tutta la valigia.

Tra le sue funzioni di spicco troviamo la tecnologia OKOBAN®-ID che permette una facile identificazione dei bagagli smarriti.

Inoltre il lucchetto Travel Sentry® Approved consente di far aprire velocemente il bagaglio dalle autorità di sicurezza così da poter essere richiuso senza danneggiamenti.

Le due valige offrono dimensioni, peso e volume differenti.

La prima è grande 68,5 x 42,5 x 25–29 centimetri, offre un peso di 3,3 kg ed un volume massimo di 69 litri.

La seconda invece è ampia 79,5 x 47,5 x 29–33 centimetri, ha un peso di 3,8 kg e un volume massimo di 108 litri.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo set fino ad un massimo di cinque anni.

Potete trovare il set trolley da viaggio Topmove in super offerta da Lidl fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set trolley da viaggio CABIN GO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TROLLEY DA VIAGGIO

0 Condivisioni