Lettino per cani con parasole Zoofari da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

Nuovissima offerta da Lidl che rende disponibile il lettino per cani con parasole Zoofari, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare dispositivo è perfetto da regalare al proprio cane o anche gatto così da proteggerlo dal sole e dal caldo di queste giornate estive.

Sulla parte superiore è infatti montata una speciale protezione dai raggi solari fino a UV 50.

Il parasole è inoltre facilmente rimovibile così da poter scegliere se lasciare solo la brandina.

ACQUISTA SU AMAZON LETTINO PER CANI

Proprio il lettino è in grado di supportare un peso massimo di 60 kg così da renderlo perfetto per cani di medie e grandi dimensioni.

Tutto questo comunque con dimensioni molto compatte e pari a 106 x 85 x 75 centimetri con il parasole che diventano appena 106 x 20 x 75 centimetri solo con il lettino.

Su questo prodotto troviamo infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il lettino per cani con parasole Zoofari in super offerta da Lidl fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il lettino per cani con parasole Wiltec disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LETTINO PER CANI

0 Condivisioni