Trolley da viaggio Topmove economico da Lidl: in vendita in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sul trolley da viaggio Topmove economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questa particolare valigia ha dimensioni davvero compatte visto che è grande 55 x 40 x 24 centimetri anche se la capienza interna è elevata.

A bordo troviamo infatti un ampio volume da ben 34 litri che salgono a 40 attivando una speciale estensione.

Molto comodo anche il lucchetto a combinazione integrato e approvato dalla Travel Sentry Approved. Questo offre quindi un buon livello di sicurezza.

ACQUISTA SU AMAZON TROLLEY DA VIAGGIO

Nella parte interna troviamo diversi scomparti con chiusura a lampo, cinghie elastiche e sacchetto a parte.

Completano la dotazione tecnica le quattro comode rotelle doppie che ne permettono il facile trasporto in viaggio.

Questo particolare prodotto è infine coperto da un periodo di garanzia molto lungo e pari a cinque anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il trolley da viaggio Topmove economico in super offerta da Lidl fino al 16 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trolley da viaggio CABIN GO 5512 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TROLLEY DA VIAGGIO

0 Condivisioni