Caffettiera Tognana da Lidl: in offerta al prezzo di 11 euro

Presso i centri Lidl è disponibile una nuovissima offerta sulla caffettiera Tognana venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 11 euro!

Questa particolare caffettiera permette di realizzare, anche a casa, un ottimo caffè da condividere con amici e parenti.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo ed è perfetta per realizzare fino ad un massimo di tre tazzine di caffè per volta.

Davvero ottimi i materiali utilizzati per la fabbricazione dove troviamo anche un manico ergonomico anti bruciatura e anti scottatura.

ACQUISTA SU AMAZON CAFFETTIERA BIALETTI

Tutto questo in dimensioni comunque molto compatte, facile quindi da riporre in piccoli armadietti della propria cucina o della propria sala.

Davvero piacevole anche il design pulito e un po’ retrò che la farà apprezzare a tutti coloro che la vedranno.

Nei vari punti vendita Lidl sarà possibile trovarla in tantissimi diversi colori ed esattamente in bianco, verde e grigio scuro.

Potete trovare la caffettiera Tognana in super offerta da Lidl fino al 10 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la caffettiera Bialetti disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CAFFETTIERA BIALETTI

0 Condivisioni