Offerta borraccia termica da Eurospin: 8 E 9 luglio 2022 in regalo con un euro in più

La catena di supermercati Eurospin rende disponibile una nuovissima offerta per tutti i loro clienti.

Tra l’8 e il 9 luglio 2022 infatti, tutti coloro che faranno una spesa da almeno 30 euro riceveranno quasi in regalo e con un solo euro in più una comoda bottiglia termica.

Questo prodotto è perfetto per il periodo estivo essendo infatti realizzata in acciaio inox e dotata di una capacità di 500 millilitri.

Inoltre è in grado di mantenere fredde o calde le proprie bevande preferite per tantissime ore così da poterla portare al mare, in gita o in qualsiasi escursione.

ACQUISTA SU AMAZON BOTTIGLIA TERMICA AORIN

Tantissime le colorazioni disponibili che vanno, dal blu, al giallo, al rosa, al verde, all’azzurrino o al grigio così da poter prendere quella che più ci piace.

Eurospin precisa che ogni cliente avrà diritto ad una sola bottiglia termica anche se dotati di più scontrini da 30 euro o di scontrini multipli di 30 euro.

Per arrivare alla cifra di 30 euro dello scontrino non verranno incluse le ricariche telefoniche, le gift card Eurospin, altri tipi di gift card o libri e riviste.

Potete trovare la bottiglia termica in super offerta da Eurospin tra l’8 e il 9 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la bottiglia termica AORIN disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 24.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BOTTIGLIA TERMICA AORIN

0 Condivisioni