Pentola con coperchio Ernesto da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla pentola con coperchio Ernesto venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questa pentola è perfetta per preparare velocemente ottime minestre, pasta o qualsiasi altro piatto.

Questo perché è pienamente compatibile con tutti i tipi di piano cottura, incluso quello ad induzione.

Davvero ottimi i materiali utilizzati per la fabbricazione tra i quali troviamo un corpo in alluminio riciclato al 100% ed un coperchio di vetro in borosilicato.

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA MONETA

La produzione è quindi pienamente ecocompatibile e senza l’uso di sostanze tossiche.

Molto comodo anche il lavaggio che può essere eseguito a mano o anche comodamente in lavastoviglie.

Le dimensioni complessive sono pari ad un’ampiezza di 24 centimetri e può essere facilmente riposta in piccoli armadietti della propria cucina.

Completa la dotazione tecnica la garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la pentola con coperchio Ernesto in super offerta da Lidl fino al 10 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la pentola con coperchio Moneta disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 230 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA MONETA

0 Condivisioni