Cantinetta 8 bottiglie H.Koenig Age8 in offerta: da Eurospin al prezzo di 129 euro

Presso i centri Eurospin è disponibile una nuovissima offerta sulla cantinetta 8 bottiglie H.Koenig Age8 venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare prodotto può essere considerato davvero un regalo perfetto per tutti gli amanti del vino visto che permette di conservare, in modo ottimale, fino a otto differenti bottiglie.

Nella parte interna troviamo uno speciale sistema antivibrante che permette di non compromettere l’invecchiamento del vino.

La porta è invece realizzata per essere facilmente apribile, con uno speciale vetro fumé che offre sempre una chiara visione dell’interno.

ACQUISTA SU AMAZON CANTINETTA VINI

Oltre a questo troviamo anche tre differenti ripiani in legno con una buona tenuta e con un’ottima resistenza al tempo e all’usura.

Pe quanto riguarda la temperatura è possibile regolarla facilmente da un minimo di 11 gradi e fino ad un massimo di 18.

La potenza totale erogata è pari a 70 W e la presenza di comodi LED permette di vedere anche in condizione di luce scarsa.

Potete trovare la cantinetta 8 bottiglie H.Koenig Age8 in super offerta da Eurospin fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cantinetta H.Koenig disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 50 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CANTINETTA VINI

0 Condivisioni