Spillatore birra H.Koenig BW1880 da Eurospin: in offerta al prezzo di 139 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto, solo per ancora qualche giorno in offerta, lo spillatore birra H.Koenig BW1880 al prezzo di 139 euro!

Questo particolare dispositivo risulta essere perfetto per tutti gli amanti della birra essendo infatti pienamente compatibile con tutti i fusti universali da cinque litri pressurizzati e non.

All’interno la birra può essere conservata fino ad un massimo di 30 giorni in condizioni ottimali e con il mantenimento di tutta la sua freschezza.

Nella parte interna troviamo infatti una speciale unità di raffreddamento che consente di gustare la birra sempre alla temperatura ideale.

ACQUISTA SU AMAZON SPILLATORE BIRRA PHILIPS

Con pochi semplici gesti è infatti possibile selezionare la temperatura preferita da un minimo di due gradi e fino ad un massimo di dodici.

Le principali informazioni vengono mostrate sul piccolo display digitale frontale che offre una chiara visione della temperatura interna.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte, facile da montare e con uno speciale vassoio raccogli gocce integrato.

Potete trovare lo spillatore birra H.Koenig BW1880 in super offerta da Eurospin fino al 3 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo spillatore birra Philips disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPILLATORE BIRRA PHILIPS

0 Condivisioni