Cantinetta da vino Les Petites Champs da Eurospin: in offerta al prezzo di 239 euro

Per gli amanti del vino Eurospin propone una nuova ed interessante offerta sulla cantinetta da vino Les Petites Champs venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 239 euro.

Questa particolare cantinetta permette di tenere tutto il proprio vino ad una temperatura adatta in modo da mantenere tutte le caratteristiche e la qualità inalterata.

All’interno è possibile posizionare fino ad un massimo di 28 bottiglie grazie alla capacità complessiva di 70 litri.

Per quanto riguarda la temperatura è invece possibile facilmente impostarla tramite il comodo display elettronico frontale.

Il range di temperatura va da un minimo di 11 gradi ad un massimo di 18.

Molto interessante trovare all’interno anche dei comodi LED che illuminano le bottiglie e permettono una visione migliore di tutto l’insieme.

A bordo troviamo anche uno speciale sistema di raffreddamento termoelettrico che riesce ad eliminare i rumori e le vibrazioni.

Completano infine le caratteristiche tecniche una porta realizzata in acciaio inox ed i sei differenti ripiani in legno.

Potete trovare la cantinetta da vino Les Petites Champs in super offerta da Eurospin fino al 21 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cantinetta da vino Hoover HWC21/E disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CANTINETTA HOOVER

0 Condivisioni