Pietra refrattaria per pizza Grill Meister in offerta: da Lidl al prezzo di 9 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla pietra refrattaria per pizza Grill Meister venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro!

Questa speciale pietra è perfetta per realizzare ottime pizze ma anche focacce e panini da condividere con famigliari e amici.

Il device è infatti in grado di avere un accumulo termico grazie alla cordierite che permette quindi di ridurre i tempi di cottura grazie anche al supporto con le alte temperature.

Anche la distribuzione del calore ne viene beneficiata grazie ad una propagazione omogenea per una cottura uniforme.

ACQUISTA SU AMAZON PIETRA PER PIZZA

Il prodotto è facilmente utilizzabile ed è pienamente compatibile con forni e grill di tantissime marche presenti in commercio.

Tutto questo in dimensioni complessive comunque molto ridotte e pari a 38 x 38 centimetri così da poterla riporre comodamente anche in piccoli scaffali o cassetti.

Potete trovare la pietra refrattaria per pizza Grill Meister in super offerta da Lidl fino al 28 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la pietra refrattaria per pizza LEVIVO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIETRA PER PIZZA

0 Condivisioni