TV LED smart Toshiba 24WA2063DAI da Esselunga: in offerta al prezzo di 189 euro

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuova ed interessante offerta sulla TV LED smart Toshiba 24WA2063DAI venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 189 euro!

Questa particolare TV è dotata di dimensioni molto compatte, pari a 55,3 x 36,7 x 16,4 centimetri ed è perfetta per piccole stanze o cucine.

La parte frontale è quasi completamente occupata dal pannello da 24 pollici dotato di risoluzione HD Ready pari a 1.366 x 768 pixel.

Questa grandezza lo rende quindi ideale per vedere i classici canali del digitale terrestre ma è possibile anche vederci film o serie TV in streaming.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

A bordo troviamo infatti il sistema operativo Android TV sulla quale è possibile installare centinaia di giochi e applicazioni.

Le più famose come Netflix e Youtube sono già pre installate ed è quindi possibile utilizzarle da subito.

Molto comodo avere anche tantissime porte per connettere dispositivi esterni. Integrate troviamo infatti tre porte HDMI e due porte USB oltre alla connettività Bluetooth e WiFi.

Di serie anche il pieno supporto alle nuove reti del digitale terrestre grazie anche alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2.

Completano la dotazione tecnica le due casse da 2,5 W l’una affiancate dalla tecnologia Dolby Audio che offre quindi bassi molto corposi.

Potete trovare la TV LED smart Toshiba 24WA2063DAI in super offerta da Esselunga fino al 30 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Nokia Smart TV 2400A disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED 24 POLLICI

0 Condivisioni