Mini frigo con cella congelamento Daya da Eurospin: in offerta al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul mini frigo con cella congelamento Daya venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 99 euro!

Questo particolare prodotto risulta perfetto per una seconda casa o da inserire all’interno di camper e roulotte viste le dimensioni piccole e compatte.

Anche il peso è molto ridotto e questo lo rende adatto ad essere trasportato comodamente in auto o da una stanza ad un’altra.

A bordo troviamo alcune particolari funzioni che lo rendono davvero ottimo come il controllo meccanico della temperatura.

ACQUISTA SU AMAZON MINI FRIGO COMFEE

Tutti i materiali utilizzati sono di ottima qualità e troviamo all’interno un ripiano in griglia metallica, una porta reversibile ed infine una guarnizione della porta reversibile.

Davvero utile trovare all’interno un piccolo freezer che permette di conservare diversi tipi di alimenti con una temperatura molto più bassa rispetto al resto del frigorifero.

Molto interessante i consumi energetici ridotti garantiti dalla classe energica F.

Potete trovare il mini frigo con cella congelamento Daya in super offerta da Eurospin fino al 30 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mini frigo con cella congelamento COMFEE’ RCD50WH1 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MINI FRIGO COMFEE

0 Condivisioni