B-Cheese Ariete da Lidl: in offerta al prezzo di 55 euro

Presso i centri Lidl, sparsi su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul B-Cheese Ariete venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 55 euro!

Con questo particolare macchinario è possibile velocemente realizzare in casa ottimi formaggi o yogurt da gustare per pranzi o colazioni in famiglia.

La macchina è di facile utilizzo ed è adatta per ogni tipo di latte o bevanda vegetale così da essere perfetta anche per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio.

La temperatura massima raggiungibile è pari a 90 gradi e permette di pastorizzare il latte crudo.

ACQUISTA SU AMAZON B-CHEESE ARIETE

Molto facile gestire tutte le varie funzioni grazie alla presenza di sei comodi programmi preimpostati.

Con un semplice tocco è quindi possibile fare capire se si vuole realizzare un particolare formaggio o uno yogurt.

La capacità complessiva del contenitore interno è pari a due litri mentre il consumo energetico, in funzione, è di 500 W.

Completa la dotazione tecnica la ricca confezione di vendita che include, oltre al macchinario, anche un cestello per lo yogurt greco, un cestello per il formaggio, un recipiente per lo yogurt classico, una spatola ed infine un comodo ricettario.

Potete trovare il B-Cheese Ariete in super offerta da Lidl fino all’11 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il B-Cheese Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON B-CHEESE ARIETE

0 Condivisioni