Forno elettrico per pizza Ariete da Lidl: in offerta al prezzo di 79 euro

Oggi vi presentiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il forno elettrico per pizza Ariete, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro!

Questo particolare dispositivo è quindi appositamente realizzato per cuocere velocemente vari tipi di impasti per la pizza.

Con un semplice gesto è infatti possibile selezionare fino a cinque diversi livelli di cottura così da trovare quello più adatto.

Molto comodo poter anche impostare un timer da massimo 30 minuti che permette di controllare sempre tutti i tempi.

ACQUISTA SU AMAZON FORNO G3 FERRARI

Nessun problema di incrostazioni o attaccature grazie alla presenza di una piastra antiaderente e di facile pulizia.

La temperatura massima raggiungibile dal forno è pari a 400 gradi e questa risulta quindi perfetta per scaldare anche pizze surgelate.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte, con un design davvero piacevole e con grandezze pari a 34 x 30 x 19 centimetri.

Completa la dotazione tecnica la capacità complessiva pari a 1.200 W che evitano quindi di avere alti consumi energetici anche per lunghi periodi di utilizzo.

Potete trovare il forno elettrico per pizza Ariete in super offerta da Lidl fino al 24 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il forno elettrico per pizza G3 Ferrari G10006 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNO G3 FERRARI

0 Condivisioni