TV LED smart LG 32LM6370 da Esselunga: in offerta al prezzo di 299 euro

Presso i centri Esselunga sparsi in Italia è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sulla TV LED smart LG 32LM6370 proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 299 euro!

Questa particolare televisione è dotata di un ampio schermo da 32 pollici dotato di una risoluzione HD Ready pari a 1.920 x 1.080 pixel.

Con questa risoluzione è quindi possibile vedere tranquillamente tutti i canali del digitale terrestre oltre a film e serie TV in alta definizione.

Questo modello integra infatti al suo interno un sintonizzatore DVB-T2 che lo rende quindi pienamente compatibile con il nuovo standard televisivo.

Per quanto riguarda il collegamento con periferiche esterne troviamo ben tre porte HDMI e due USB oltre alla connettività senza fili WiFi e Bluetooth.

Tutte queste porte permettono quindi di poter collegare computer portatili, console per giocare e lettori DVD ma anche chiavette USB e hard disk esterni.

Tutto questo comunque in dimensioni relativamente compatte e pari a 73,6 x 46,4 x 18 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart LG 32LM6370 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart CHiQ L32H7A disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART

0 Condivisioni