TV LED smart JVC LT-50VAQ300K da Esselunga: in offerta al prezzo di 399 euro

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuova ed interessante offerta sulla TV LED smart JVC LT-50VAQ300K proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 399 euro!

Questo particolare modello risulta essere molto interessante visto che può trasformare qualsiasi stanza della propria casa in un vero e proprio cinema.

Questo grazie all’ampio pannello da 50 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD pari a 3.840 x 2.160 pixel.

Pe quanto riguarda la parte smart di questa televisione troviamo il sistema operativo Android TV 9.0 pre installato che permette quindi di poter far girare migliaia di applicazioni e giochi.

Al momento dell’acquisto saranno presenti già molti applicativi famosi come Netflix e YouTube.

Davvero notevole anche la sezione di connettività dove troviamo ben quattro porte HDMI e due porte USB.

Queste permettono il collegamento di dispositivi esterni come lettori DVD, console per giocare, notebook e chiavette.

Questo modello è pienamente compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione e questo grazie alla presenza di un sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Completano la dotazione tecnica le casse integrate che riescono ad erogare una potenza massima di 20 W e le dimensioni complessive pari a 113 x 72,3 x 23,8 centimetri.

Potete trovare la TV LED smart JVC LT-50VAQ300K in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Hisense 50AE7000F disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV SMART 50” HISENSE

0 Condivisioni