TV LED smart Samsung UE55 SERIE 7 in offerta: da Esselunga al prezzo di 499 euro

Siete alla ricerca di una TV con un ampio display ma dal prezzo contenuto? Se sì potete approfittare della nuovissima offerta di Esselunga che propone la TV LED smart Samsung UE55 SERIE 7, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 499 euro!

Questo modello punta tutto sulla qualità del suo display, ampio ben 55 pollici e dotato di una risoluzione 4K Ultra HD pari a 3.840 x 2.160 pixel.

Questo schermo è quindi in grado di mostrare immagini ad altissima definizione e con un’ottima qualità dei colori.

Essendo inoltre un prodotto smart è in grado di far girare tante applicazioni famose come YouTube, Dazn e Netflix.

Molto interessante anche la sezione audio garantita da due altoparlanti integrati che riescono ad erogare una potenza massima di 20 W.

Completissima anche la connettività presente con diverse porte USB e HDMI oltre al supporto alle reti senza fili WiFi e Bluetooth.

Questo modello integra al suo interno un sintonizzatore DVB-T2 che permette di ricere il nuovo digitale terrestre così da non dover acquistare decoder separati.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive, relativamente compatte e pari a 123,1 x 78,3 x25 centimetri così da poterlo posizionare anche in stanze non troppo grandi.

Potete trovare la TV LED smart Samsung UE55 SERIE 7 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Samsung la TV LED smart Samsung UE55AU7170UXZT disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV SMART SAMSUNG 55”

0 Condivisioni