TV LED smart Metz 24MTC6000Z da Esselunga: in offerta al prezzo di 169 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla TV LED smart Metz 24MTC6000Z proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 169 euro!

Questa particolare TV è dotata di un ampio pannello da 24 pollici co risoluzione HD Ready pari a 1366 x 768 pixel.

Queste dimensioni la rendono quindi adatta per essere inserita in camere o piccole cucine senza comunque occupare troppo spazio.

Incluso lo stand infatti le dimensioni sono pari a 55,1 x 35,9 x 14,6 centimetri.

Punto di forza di questa televisione è però sicuramente la sezione smart che include il sistema operativo Android TV sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni ed il tutto con pochi semplici click.

Davvero tante anche le porte integrate che permettono il collegamento di console per giocare, computer e lettori DVD esterni.

A bordo troviamo infatti due porte HDMI, due porte USB oltre al pieno supporto alla tecnologia WiFi senza fili.

Completano la dotazione tecnica le due casse integrate da 3 W l’una e il sintonizzatore DVB-T2 adatto a ricevere il nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV LED smart Metz 24MTC6000Z in super offerta da Esselunga fino al 13 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Metz MTC6000 32 pollici disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART METZ

0 Condivisioni