TV LED smart Metz 42MTC6000 da Esselunga: in super offerta al prezzo di 167 euro!

Davvero un ottimo Black Friday da Esselunga che sgancia una nuovissima super offerta sulla TV LED smart Metz 42MTC6000 e la propone, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 167 euro e con uno sconto complessivo pari al 40%!

Questo speciale modello integra un pannello da 42 pollici dotato di risoluzione Full HD e pari a 1920 x 1080 pixel.

Avendo dimensioni compatte si può quindi adattare a piccoli salotti o cucine vista anche la particolare modalità Hotel integrata.

Per quanto riguarda l’audio può contare su due speaker da 8 W l’uno mentre sono davvero tantissime le porte USB e HDMI integrate così da poter collegare facilmente chiavette USB, hard disk esterni, console di gioco o lettori DVD.

Punto di forza di questa TV e che la rende quindi smart è però il sistema operativo Android TV 9.0 che offre la possibilità di scaricare ed installare migliaia di giochi e applicazioni direttamente dallo store di Google.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono la classe energetica A che offre quindi bassi consumi energetici e la presenza di un sintonizzatore DVB-T2 adatto quindi al nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Potete trovare la TV LED smart Metz 42MTC6000 in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la TV LED Samsung TV UE43TU7190UXZT disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SAMSUNG

0 Condivisioni

Lascia un commento