Lavapavimenti da esterni per idropulitrice Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla lavapavimenti da esterni per idropulitrice Parkside venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare accessorio permette quindi di trasformare la propria idropulitrice in una vera e propria lavapavimenti ad alta efficienza.

Il device è infatti in grado di utilizzare un potente getto di acqua che riesce a rimuovere lo sporco e a mantenere tutto pulito e in ordine.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una potenza massima della pressione pari a 180 bar e una temperatura massima di alimentazione pari a 60 gradi.

ACQUISTA SU AMAZON LAVAPAVIMENTI PER IDROPULITRICI

Nella confezione di vendita vengono incluse, oltre alla lavapavimenti, anche un adattatore e una testa pulente da 28 centimetri.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, con un peso leggero e facilmente riponibile in piccoli armadietti o box.

Potete trovare la lavapavimenti da esterni per idropulitrice Parkside in super offerta da Lidl fino al 13 marzo 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavapavimenti da esterni per idropulitrice Black+Decker Patio Cleaner disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVAPAVIMENTI PER IDROPULITRICI

0 Condivisioni