Albero di Natale con LED Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Con l’arrivo del periodo natalizio la catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sull’albero di Natale con LED Livarno Home disponibile, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 39 euro.

Questo albero permetterà di rendere qualsiasi ambiente molto più vivace e allegro grazie ai 180 LED a luce bianca calda integrati.

Il prodotto si adatta a stanze di piccole, medie e grandi dimensioni essendo infatti alto ben 210 centimetri e dotato di una base in metallo con tappi antigraffio.

Molto interessante poterlo posizionare sia in ambienti interni che in esterni avendo infatti inclusi in confezione due picchetti per una collocazione esterna.

ACQUISTA SU AMAZON ALBERO DI NATALE

Completano la dotazione tecnica il cavo di collegamento e un comodo timer da sei ore con ripetizione automatica a cadenza giornaliera.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto stampata sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’albero di Natale con LED Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 4 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’albero di Natale con LED HOMCOM disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALBERO DI NATALE

0 Condivisioni