Stazione di ricarica a induzione Tronic da Lidl: in offerta al prezzo di 12 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla stazione di ricarica a induzione Tronic proposta, solo per un ancora pochi giorni, al prezzo di 12 euro.

Questo particolare prodotto risulta essere davvero molto interessante visto che permette di ricaricare tutti i propri dispositivi senza dover utilizzare scomodi cavi.

Tantissimi i device compatibili con questa stazione ma tutti devono avere una certificazione Qi.

Molto comodo anche il fatto che la stazione di ricarica può essere utilizzata anche come semplice base per appoggiare il proprio smartphone così da poter controllare sempre tutte le notifiche.

Nella confezione di vendita viene incluso, oltre alla stazione di ricarica, anche un cavo di ricarica.

Due i colori disponibili nei vari punti vendita: nero e bianco.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la stazione di ricarica a induzione Tronic in super offerta da Lidl fino al 7 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la stazione di ricarica a induzione Lecone disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE LECONE

0 Condivisioni